“Quando l'ho incontrata la prima volta è stato come vedere un raggio di sole, mi ha trasmesso energia positiva e allo stesso tempo tanta tanta forza”. Giusy

Nata a Milano, italiana, di origine Croata, contemporaneamente allo studio di Giurisprudenza decide di seguire le sue passioni per la danza e per l’approccio olistico verso la persona e la sua salute. Frequenta corsi di naturopatia, di psicologia e di approccio psicocorporeo ai disagi psichici. Studia con grandi maestri della danza e dello Yoga. Dopo alcuni anni durante i quali si è dedicata alla propria famiglia, decide di riprendere in mano le sue passioni in modo formativo. Approda così allo studio della Danzaterapia metodo Fux direttamente con la stessa Maria Fux, madre del metodo. Dopo anni di pratica yoga presso rinomati centri tra i quali Centro Studi Yoga di Ferruccio Ascari, Parsifal Yoga (ex sede a Milano), Centro Integral Yoga Shanti, decide di partecipare al Teacher Training RYT200 metodo Odaka Yoga® con i fondatori stessi, Sensei Roberto Milletti e Francesca Cassia. Consegue così la certificazione RYT200 riconosciuta YogaAlliance e dall’ASI, affiliata CONI. Da sempre aggiorna le proprie proposte frequentando seminari e corsi intensivi in Italia e all'estero, principalmente in Svizzera e in Francia. Ha conseguito così anche la certificazione RYT500 metodo Odaka Yoga®, specializzandosi in “Art of Adjustement”, "Advanced Pranayama", "Art of theaching" e "The Ultimate Warrior".
Formatrice insegnanti in GiocaYogaOdaka, il corso di 100 ore per diventare insegnanti yoga bimbi, dopo aver seguito classi di bambini dai 3 ai 12 anni per oltre 10 anni in ambito pscopedagogico, danzatearapeutico e yogico. Si è specializzata anche in Yoga Prenatal per le future mamme e yoga mamma e neonato entro i 12 mesi.
Ha avuto la fortuna di studiare direttamente con: Marc Holzman (Ayureda e Hatha Yoga con Vinyasa), Leslie Kaminoff (esperto Hatha Yoga e Yoga Therapy), Anna Inferrera (Hatha Yoga Flow e Vinyasa – della scuola di Maurizio Morelli), Swami Asokananda (Hatha Yoga con il grande Maestro Sri Swami Satchidananda) e Andrew McAuley (allievo diretto di Shiva Rea – Prana Vinyasa Flow). Ha studiato l'utilizzo terapeutico del suono delle campane tibetane con il Maestro Thonla Sonam del Tibet ottenendo il 2° livello di preparazione e si accinge al 3° livello Master. La sua preparazione e il suo studio costante portano ad una pratica ricca e diversificata dello yoga, dove le tecniche sono al servizio del corpo e della corretta modalità di movimento per entrare e uscire dagli asana in sicurezza e profondità. Nelle sue classi c’è un’atmosfera di gioia e condivisione, di attenzione al corpo e alla mente attraverso un respiro vero, inoltre tecniche di pranyama, canti mantra, meditazione e l’utilizzo di campane tibetane donano la possibilità di fare un’esperienza completa di yoga.