“Terribilmente brava nel fare le cose, ha trovato nella danza un posto sicuro per combattere l’insicurezza. Una ragazza che mette anima e corpo in tutto quello che fa.”Giusy

Ha iniziato a studiare danza solo a 16 anni, avvicinandomi al funky hip hop e alla danza moderna per 5 anni a Novate. Successivamente ha intrapreso lo studio di modern jazz con Giusy e Annalisa Converti e danza contemporanea con Elisa Veronelli.
Da qualche anno frequenta lezioni di classico come base e rinforzo per concludere il percorso di abilitazione per insegnanti di danza: per 4 anni è stata assistente ai corsi di babydance e predanza, per due ai corsi di classica preparatorio, base 1 e base 2.
Ha frequentato dei master di perfezionamento con Annalisa Converti e si è diplomata in Modern Jazz Dance. Ha seguito i corsi di didattica per bambini da 3 a 9 anni con Giusy Converti ed è iscritta ai corsi CIBU, centro internazionale di Balletto-Ucraina.
Ha frequentato numerosi stages e workshop con Claudia Bosco, Sabrina Camera, Mauro Astolfi e Simona Bucci.
E’ laureata in Biotecnologie Industriali dal 2011 e oggi per NonSoloDanza tiene un corso di babydance, predanza e delle lezioni di classica preparatorio, base 1 e base 2. Collabora da anni nel front e back office della segreteria di NonSoloDanza.